Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA STAGIONE DEI RECORD

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

00ultima

 

Le Azzurre di mister D'Amico chiudono questa bellissima stagione al quinto posto, con 41 punti, 12 vittorie, 5 pareggi, 7 sconfitte con 63 reti realizzate (terzo attacco del campionato) e record punti nella storia del Cossato.
QUESTI SONO I NOSTRI CANNONIERI: LEVIS 22, MORELLO 18, GIORDANO 8, GENNARI 7, FANTON 3, ZANETTA 2, NEGRI 1, BOSCARO 1, BOTTA 1.

" Le vere protagoniste di questo campionato sono loro, ragazze che hanno dato il massimo, hanno sudato per ottenere tutto questo e l'impegno ha dato questi risultati.
Voglio ringraziare tutti,dirigenza,genitori e soprattutto i miei collaboratori, ALBERTO NEIRETTI (PREPARATORE PORTIERI ) E RENATO TOSI, che mi sono stati vicino anche nei momenti più difficili.
Adesso è arrivato il momento di affrontare l'ultimo impegno stagionale, la coppa Piemonte e dopo, i saluti a questo grande gruppo che ha saputo dimostrare di essere una grande squadra"
Queste la parole del tecnico azzurro.

 

COSTIGLIOLESE - COSSATO 2 - 2

 

COSSATO (4-4-2):
GALLO, BORELLO, TOSI, BONIFACIO, FANTON, BOTTA, GENNARI(BRANCAGLION), GIORDANO, MORELLO, LEVIS, NEGRI (BOSCARO). ALLENATORE: D'AMICO

RETI : LEVIS, GIORDANO

 

Ufficio stampa Cossato

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.