Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Piemonte Sport - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

11Orgiu

 

Piemonte Sport – Romagnano 1-2

Dopo alcune prestazioni poco positive, il Romagnano conclude il campionato con un sofferto successo esterno in terra vercellese contro il Piemonte Sport. Il 2-1 finale vale il terzo posto

alle spalle dell'Acqui e del Cavallermaggiore ed è beneaugurante in vista della Coppa Piemonte. Mister Decaroli ne ha approfittato per dare minuti alla giovane Martina Butté e Rossella Donderi, bomber della seconda squadra che ha esordito in serie C nell'ultima mezzora.
Come dicevamo la prova è stata buona nonostante un terreno di gioco in cattive condizioni, anche se il primo gol è giunto solo a metà ripresa con la neo entrata Orgiu, brava ad anticipare difensore e portiere locali su un lancio dalle retrovie. Alla mezzora pari del Piemonte Sport grazie a un rigore di Arroyo, ma a mettere la parola fine ci pensava ancora Orgiu che con un bel pallonetto sfruttava il passaggio filtrante di Pella per timbrare il definitivo 2-1.

 

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin,Tuberga (25'st Veronese), Sartore (15'st Donderi), Nerito, Pella, Butté (20'st Orgiu). A disposizione: Zaretti, Zampieron. All.: Decaroli.

 

Reti: 22'st Orgiu, 30'st Arroyo su rig., 40'st Orgiu.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Sonia Orgiu

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.