Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Coppa Piemonte Romagnano - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Decaroli

 

Romagnano – Cossato 4-0
Il Romagnano inizia con il piede giusto l'avventura in Coppa Piemonte di serie C. Le sesiane, inserite nel quadrangolare con Cossato, Piemonte Sport e Sanmartinese, hanno esordito con uno squillante 4-0 ai danni del Cossato. Partita sempre in controllo delle granata padrone di casa, non a caso Notaristefano non è stata mai chiamata seriamente in causa. Il Romagnano è passato in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Nerito su corner di Sartore e al 45' ha messo in ghiaccio la gara con Orgiu, brava ad inserirsi con un taglio centrale. Nella ripresa sono andate a segno Tuberga e Donderi. Ora l'appuntamento è fissato per mercoledì sera a Novara contro la Sanmartinese.



 

Romagnano: Notaristefano (35'st Masto), Lomazzi, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin (30'st Berghi), Tuberga, Sartore (40'pt Veronese), Nerito (1'st Donderi), Pella, Orgiu (25'st Butté). A disposizione: Minniti. All.: Decaroli.

 

Cossato: Gallo, Brancaglion, Tosi, Borello, Fanton, Botta, Boscaro, Giordano, Morello, Levis, Negri. A disposizione: Bonifacio, Gennari. All.: D'Amico.

 

Arbitro: Crimaldi di Novara.
Reti: 12' Nerito, 45' Orgiu, 13'st Tuberga, 27'st Donderi.

 

Ufficio stampa Romagnano

 

Nella fotografia: il mister Decaroli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.