Coppa Piemonte Romagnano - Cossato

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Decaroli

 

Romagnano – Cossato 4-0
Il Romagnano inizia con il piede giusto l'avventura in Coppa Piemonte di serie C. Le sesiane, inserite nel quadrangolare con Cossato, Piemonte Sport e Sanmartinese, hanno esordito con uno squillante 4-0 ai danni del Cossato. Partita sempre in controllo delle granata padrone di casa, non a caso Notaristefano non è stata mai chiamata seriamente in causa. Il Romagnano è passato in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Nerito su corner di Sartore e al 45' ha messo in ghiaccio la gara con Orgiu, brava ad inserirsi con un taglio centrale. Nella ripresa sono andate a segno Tuberga e Donderi. Ora l'appuntamento è fissato per mercoledì sera a Novara contro la Sanmartinese.

 

Romagnano: Notaristefano (35'st Masto), Lomazzi, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin (30'st Berghi), Tuberga, Sartore (40'pt Veronese), Nerito (1'st Donderi), Pella, Orgiu (25'st Butté). A disposizione: Minniti. All.: Decaroli.

 

Cossato: Gallo, Brancaglion, Tosi, Borello, Fanton, Botta, Boscaro, Giordano, Morello, Levis, Negri. A disposizione: Bonifacio, Gennari. All.: D'Amico.

 

Arbitro: Crimaldi di Novara.
Reti: 12' Nerito, 45' Orgiu, 13'st Tuberga, 27'st Donderi.

 

Ufficio stampa Romagnano

 

Nella fotografia: il mister Decaroli