Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Piemonte Borghetto Borbera - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

021Acqui

BORGHETTO BORBERA – ACQUI CALCIO 1911    2-6

Si ritorna in campo per la seconda giornata del triangolare D della Coppa Piemonte di serie C. Di fronte si trovano l’Acqui e le cugine del Borghetto B.ra. Il match si svolge in una giornata molto calda, ma questo non pregiudica goal e spettacolo.
L’incontro parte bene per le ragazze di mister Fossati, le quali spingono molto, senza però riuscire a passare in vantaggio, che però non attende ad arrivare troppo tardi, infatti al 26’ è Cadar a portare in vantaggio le termali, grazie ad una conclusione ravvicinata che non da scampo al portiere ospite. Ci vogliono cinque minuti per raddoppiare, infatti al 31’ è Casazza a siglare dopo due tentativi ravvicinati, dove nella prima trova preparata Atzori, mentre la seconda è quella buona. Il Borghetto prova a reagire e, prima del fine primo tempo, riescono ad accorciare le distanze con Mariano che sfrutta un’indecisione difensiva e porta il risultato sull’1-2.
Nella ripresa il controllo del gioco è tutto nelle mani dell’Acqui, e chiude il match e qualificazione alle semifinali, arrotondando il risultato grazie a Lardo, Di Stefano, Rolando e Scarabello.
Il Borghetto riesce a rispondere al 90’ con una bella punizione della solita Fasciolo.
Acqui che, come detto, approda alle semifinali di coppa e affronterà mercoledì 10 giugno alle 20.30 il Cavallermaggiore in trasferta.

 

Reti: 26’ Cadar (A), 32’ Casazza (A), 43’ Mariano (B), 49’ Scarabello (A), 51’ Lardo (A), 56’ Rolando (A), 89’ Di Stefano (A), 90’ Fasciolo (B)

 

BORGHETTO BORBERA: Atzori, Pastorino, Fossati, Costantini, Rapetti, Specula, Verdina (60’ Calabrò), Pessino, Nicoli (79’ Votta), Fasciolo, Mariano. All. Bisio

 

ACQUI CALCIO 1911: Ottonello (53’ Bruzzese), Cadar (73’ Castellan), Lardo, Costa, Oggero (45’ Scarabello), Casazza (45’ Rolando), Di Stefano, Lupi, Mensi, Bagnasco, Ravera (65’ Bonelli). A Disp. Rossi, Tascheri. All. Fossati

 

DUMA BIANCHEEEEEEE!!!!!!!!!!!

 

Giorgio Basso

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.