Lunedì, 16 Settembre 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Coppa Piemonte Borghetto Borbera - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


021Acqui

BORGHETTO BORBERA – ACQUI CALCIO 1911    2-6

Si ritorna in campo per la seconda giornata del triangolare D della Coppa Piemonte di serie C. Di fronte si trovano l’Acqui e le cugine del Borghetto B.ra. Il match si svolge in una giornata molto calda, ma questo non pregiudica goal e spettacolo.
L’incontro parte bene per le ragazze di mister Fossati, le quali spingono molto, senza però riuscire a passare in vantaggio, che però non attende ad arrivare troppo tardi, infatti al 26’ è Cadar a portare in vantaggio le termali, grazie ad una conclusione ravvicinata che non da scampo al portiere ospite. Ci vogliono cinque minuti per raddoppiare, infatti al 31’ è Casazza a siglare dopo due tentativi ravvicinati, dove nella prima trova preparata Atzori, mentre la seconda è quella buona. Il Borghetto prova a reagire e, prima del fine primo tempo, riescono ad accorciare le distanze con Mariano che sfrutta un’indecisione difensiva e porta il risultato sull’1-2.
Nella ripresa il controllo del gioco è tutto nelle mani dell’Acqui, e chiude il match e qualificazione alle semifinali, arrotondando il risultato grazie a Lardo, Di Stefano, Rolando e Scarabello.
Il Borghetto riesce a rispondere al 90’ con una bella punizione della solita Fasciolo.
Acqui che, come detto, approda alle semifinali di coppa e affronterà mercoledì 10 giugno alle 20.30 il Cavallermaggiore in trasferta.



 

Reti: 26’ Cadar (A), 32’ Casazza (A), 43’ Mariano (B), 49’ Scarabello (A), 51’ Lardo (A), 56’ Rolando (A), 89’ Di Stefano (A), 90’ Fasciolo (B)

 

BORGHETTO BORBERA: Atzori, Pastorino, Fossati, Costantini, Rapetti, Specula, Verdina (60’ Calabrò), Pessino, Nicoli (79’ Votta), Fasciolo, Mariano. All. Bisio

 

ACQUI CALCIO 1911: Ottonello (53’ Bruzzese), Cadar (73’ Castellan), Lardo, Costa, Oggero (45’ Scarabello), Casazza (45’ Rolando), Di Stefano, Lupi, Mensi, Bagnasco, Ravera (65’ Bonelli). A Disp. Rossi, Tascheri. All. Fossati

 

DUMA BIANCHEEEEEEE!!!!!!!!!!!

 

Giorgio Basso

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.