Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Alla Juventus il Trofeo Topolino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

juventus

 

Le giocatrici della Juventus hanno dominato il Trofeo Topolino.
La Juventus dei 'piccoli', sale in Valle e subito si trasforma in ‘asso piglia tutto’.
Doppio triangolare riservato agli Esordienti2002, nella giornata di sabato 13 giugno, la Femminile Juventus Torino ha messo a segno una doppietta,vincendo sia tra le Esordienti, sia nella Pulcini.
Nelle Esordienti, con tre vittorie (contro Cit Turin, Piscinese Riva e Onnisport) e un pareggio(contro la Pol. Carignano), la Juventus ha concluso al primo posto, con 10 punti, a precedere laPol. Carignano (7) e il Piscinese Riva (4). Nella Pulcini, tre successi e un pareggio consentono alle torinesi di chiudere a quota 10 punti, tre in più della Pol Carignano (7) e cinque sul Real Venaria (5).
Femminile Juventus Torino che verga l’albo d’oro della manifestazione,andando a scrivere il proprio nome nella prima edizione; il torneo in rosa ha rappresentato lanovità del Topolino Calcio Valle d’Aosta, che per certo riproporrà il calcio femminile nellaprossima edizione, con chiaro intento di aumentare il numero delle partecipanti, già piuttostonumeroso, ieri, con ben 11 formazioni a darsi battaglia sui campi del Montfleury di Aosta.Tante partite, ancor più gol e soprattutto tantissimo divertimento.

 

Ufficio stampa Juventus femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.