Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nuovo Mister alla Costigliolese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Isoardi

 

La Società Sportiva A.S.D. Costigliolese 2010 è felice di annunciare il nuovo Mister della femminile Marco Isoardi che prende il posto di Massimo Aimar passato dalla parte dirigenziale.
Un breve riassunto della sua attività: inizia l’attività di allenatore nella stagione sportiva 2005 -2006 come Secondo Allenatore degli Allievi Provinciali dell’A.S. Costigliolese ottenendo un buon terzo posto finale.
L’anno successivo, sempre a fianco del Mister Michele Rubatto viene promosso Allenatore in seconda nella squadra dei Juniores del Valle Varaita Calcio, ruolo che ricoprirà solo per una stagione causa studi universitari.
Dal 2007 al 2011 allena la squadra di Calcio a 5 maschile di Costigliole ottenendo inizialmente due secondi posti nei campionati Acsi di Busca e Scarnafigi.
Il biennio 2009-2011 lo vede vincitore per due volte consecutive del campionato Acsi calcio a 5 di Busca, sempre con la compagine Costigliolese.
Dopo due anni in cui ritorna sul campo come giocatore, nell’ estate 2013 diventa Primo allenatore della squadra Special Topinabo Venasca, succedendo a Mister Domenico Cornaglia.
Al primo anno vince il campionato Acsi cat. Eccellenza, diventando solo poche settimane seguenti anche campione provinciale della medesima categoria.
Completa l’avventura con la squadra valligiana in questa stagione appena conclusa, con la partecipazione al campionato Acsi cat. Merito.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.