Si ricomincia

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Romagnano 2015

 

Sta per iniziare un'altra stagione per il Romagnano femminile. In attesa della composizione del girone (scontata) e del calendario, la squadra granata si radunerà lunedì 24 agosto. A dirigere le operazioni ci sarà ancora mister Davide Decaroli, alla sesta stagione consecutiva sulla panchina sesiana (quarta in prima squadra dopo le prime due in serie D).
Sarà un campionato che si aprirà nel segno di una piacevole sorpresa: questa volta ci sarà anche Antea Piana, la fantasiosa trequartista dotata di estro e grande tecnica che tornerà dopo un paio di anni di inattività per motivi lavorativi. Antea Piana è l'unico arrivo in casa Romagnano, poiché, come precisa mister Decaroli, "gli altri acquisti saranno i recuperi delle tante infortunate che non hanno potuto darci una mano nella seconda parte della scorsa stagione, come Buccella, Antonietti, Zignone e Minniti".
Dopo tre stagioni sempre al vertice, ma con il salto di categoria solo sfiorato, a Romagnano si vuole solo fare bene: "Puntiamo a restare nelle prime posizioni e per farlo ci vorranno lavoro e umiltà. Magari anche un pizzico di fortuna che ultimamente non abbiamo avuto" conclude Decaroli. Durante la prima settimana ci si allenerà praticamente tutti i giorni, fino all'amichevole con la seconda squadra in programma domenica 30 agosto. Sabato 5 settembre le granata affronteranno il Masera.

 

Ufficio stampa Romagnano