Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FerreroN

 

Cavallermaggiore – Romagnano 2-3

Il Cavallermaggiore incassa la prima sconfitta stagionale casalinga contro un Romagnano apparso più quadrato delle cuneesi.
Dopo venti minuti di studio le apine pungono in contropiede: Rivetti trova Ferrero, la punta si libera della diretta avversaria e con un preciso rasoterra non lascia scampo a Marabelli.
Il portiere sesiano si riscatta 5 minuti dopo quando intercetta un gran colpo di testa di Tortone deviandolo in angolo.
Le ospiti riprendono il filo del gioco e trovano il pareggio al 34' quando Antonietti aggancia un pallone sul dischetto e in girata batte Chicco.
Si va al riposo sull'1-1 ma il Romagnano scende in campo più determinato e passa in vantaggio al 58' di nuovo con Antonietti che approfitta di un calcio d'angolo e insacca di testa.
Gli ultimi minuti regalano ancora due emozioni: il Romagnano triplica all'87' con Donderi e il Cavallermaggiore accorcia le distanze al 90' con una punizione al sette di Martinatto.
"Abbiamo perso il treno della partita quando, nel nostro miglior momento, non siamo riusciti a mettere dentro la palla del due a zero - commenta patron Mattis - le ragazze devono imparare ad essere più ciniche. Complimenti al Romagnano che ci ha creduto e che si è dimostrato, al di là dell'indiscusso dato tecnico, una squadra e una società improntata su valori sportivi e umani di altissimo livello".

Prossima partita: Sanmartinese - Cavallermaggiore, domenica 11 settembre, ore 14.30 a Novara.

 

Cavallermaggiore: Chicco, Favole, Graglia, Rivetti, Giordano, Murialdo(77' Cipolla), Tortone, Abrate (60' Azzan), Bozzoli, Martinatto, Ferrero. A disposizione: Tosa, Elia, Giacardi. Allenatore: Luciano Borra.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Noemi Ferrero

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.