Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si riscatta il Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rivetti Eleonora

 

Sanmartinese - Cavallermaggiore 1-3

Il Cavallermaggiore si riscatta in modo positivo dalla brutta sconfitta casalinga, strappando tre punti sul campo di un’agguerrita Sanmartinese e disputando una gara di carattere, nonostante le assenze dovute ad impegni di lavoro e acciacchi.

La prima parte della gara vede le ragazze di mister Borra dominare il campo e creare parecchi grattacapi alla difesa locale.
Il vantaggio della Sanmartinese arriva al 20’ minuto: Colombaro calcia dal limite dell'area e insacca alla spalle di Vassallo.
Il Cavallermaggiore reagisce bene allo svantaggio, inizia a macinare gioco e dopo pochi minuti piazza un uno/due terribile. Al 26'punizione dalla destra di Abrate che mette la palla all’incrocio dei pali e al 34' Tortone si inserisce tra la difesa avversaria e con un pallonetto scavalca il portiere.

Il secondo tempo vede le apine difendere con ordine e cercare la ripartenza. All’83’ la svolta: Martinatto crossa dalla sinistra, Ferrero "spizzica" e Bozzoli colpisce di testa insaccando alle spalle del portiere, chiudendo di fatto la partita.
Gli ultimi minuti vedono le locali provare a reagire ma la difesa nerogialla fa buona guardia.

“Bella partita, di grinta e cuore - commenta il presidente Mattis - giocata a buoni ritmi e con la giusta concentrazione. Siamo partiti bene e voglio sperare che giocheremo sempre con la mentalità che abbiamo messo in campo oggi.”.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Favole (46'Murialdo), Graglia, Rivetti, Giordano, Gardini, Tortone (53'Ferrero), Abrate, Bozzoli, Martinatto (88'Elia), Azzan. A disp.: Chicco, Pegoraro, Giacardi. Allenatore: Luciano Borra.

 

Sanmartinese: Capittini, Marrocu, Galliani, Bozzola, Villarboito, Maderna, Oppezzo, Viola, Pepe, Colombaro. A disposizione: Cuppari, Pasquino, Caccia, Moschini, Cioccolella, Spatola, Ravelli. Allenatore: Prandini Giovanni

 

Reti: 20'Colombaro(S), 26'Abrate, 34' Tortone, 83'Bozzoli

 

Ufficio stampa Cavallermaggiore

 

Nella fotografia: Eleonora Rivetti

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.