Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cavallermaggiore - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Bozzoli Roberta

 

CAVALLERMAGGIORE - CITTA’ DI COSSATO 2 - 0

 



Il Cavallermaggiore raggiunge la seconda posizione in classifica battendo il Cossato ed approfittando della sconfitta del Romagnano contro la Juventus.
Il primo tempo è di marca nerogialla: le ragazze guidate da mister Borra creano molto gioco ma non riescono a concretizzare fino al 35’ quando un fallo in area su Bozzoli viene sanzionato con la massima punizione. Sul dischetto si presenta Martinatto che realizza con freddezza alla sinistra del portiere.
Passano dieci minuti e le apine raddoppiano: fuga sulla sinistra di Rivetti che mette in mezzo un cross felpato sul quale irrompe Allena che da pochi passi deposita alle spalle dell’estremo difensore avversario.
La ripresa vede un Cossato più tonico che cerca con insistenza il gol che potrebbe riaprire la partita. Le ospiti colgono un palo e non riescono a concretizzare alcune buone occasioni, anche grazie agli ottimi interventi di Vassallo. Il Cavallermaggiore cerca il gioco di rimessa ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto e così la gara si chiude sul 2 a 0.
“Partita a ritmi bassi - commenta patron Mattis - di cui salviamo il risultato e alcune buone azioni corali che dovremmo riuscire a proporre con più frequenza”.
Domenica prossima le apine saranno impegnate a Torino in una trasferta impegnativa che le vedrà scontrarsi contro l’ostico Cit Turin.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Favole (80’ Azzan), Graglia (55’ Gardini), Cipolla, Giordano, Murialdo, Allena (70’ Ferrero), Abrate, Bozzoli, Rivetti, Martinatto. A disposizione: Chicco, Giacardi, Elia, Tosa.

 

Reti: 35’ Martinatto (rig), 44’ Allena

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Roberta Bozzoli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.