Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Juventus - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

De Nicolò3

 

JUVENTUS-ROMAGNANO 1-0

Prima sconfitta stagionale per il Romagnano che nello scontro diretto in campo avverso contro la Juventus (a Beinasco) cede 1-0 alle bianconere. Decisivo lo splendido gol realizzato da Capello a metà ripresa, un tiro dalla distanza scoccato dal lato destro che ha azzeccato l'incrocio dei pali dalla parte opposta. Tuttavia nel primo tempo le granata si erano rese pericolose in un paio di circostanze. Una partita vera, tra squadre ambiziose che però non ridimensiona il Romagnano, che è uscito comunque in salute dai due scontri diretti giocati in trasferta. Da segnalare inoltre che a Beinasco mancavano Zampieron e Zaretti, mentre Zignone (infortunata) era in panchina solo per onor di firma. In compenso, dopo circa tre anni, Antea Piana è tornata a giocare 90 minuti.
Il commento di mister Decaroli: "Il risultato ci sfavorisce, ma sono ugualmente soddisfatto. La Juventus è una gran bella squadra, ma nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per andare per primi in vantaggio. Tuttavia nella ripresa le nostre avversarie si sono fatte preferire. Ma nulla è perduto, da mercoledì torneremo ad allenarci per rimontare il gap in classifica".

 

Juventus: Milone, Cupoli (22'st Licari), Chiavicatti, Ienopoli, Longhin, Tomei, Capello, Benatello (31'st Uricchio), Tordella, Nicastro (1'st Falcone), Sottil. A disposizione: Rusolo, Dema. All.: Pecchini.

 

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Piana, Tuberga (35'st Veronese), Antonietti, Donderi, Pella, Orgiu. A disposizione: Butté, Soncin, Marchetti, Zignone.

 

Rete: 24'st Capello.
Arbitro: Colonna di Nichelino.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Sandy De Nicolò

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.