Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Astisport - Vianney

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IMG 0525

 

ASTISPORT - VIANNEY  3-3

L’Astisport pareggia 3-3 contro il Vianney disputando un ottimo secondo tempo e se non fosse stato per un certo Andres Grasso che ha sorpreso tutti con un arbitraggio al limite del

ridicolo, sicuramente si sarebbe ottenuto un risultato migliore.
Dopo appena 2' passa in vantaggio il Vianney sfruttando un calcio d'angolo a cui susseguono 20' di black out dove la squadra di casa si adatta troppo al loro gioco e al 37' arriva il pareggio di Salvioli che di destro insacca un bel contropiede solitario; al 43' il raddoppio con un bolide di De Masi lasciato partire dal limite su passaggio di Quadi e al 45' subiamo il pareggio sempre per una nostra disattenzione difensiva. Il secondo tempo si riapre con Marcella che si invola sulla sinistra e in velocità supera tutti e insacca:3-2.

Il 3-3 arriva dopo una beffarda deviazione su un calcio piazzato quasi dal limite dell'area. Dopo di che abbiamo asfaltato le avversarie ma l'arbitro ci nega tre rigori evidenti e durante uno di questi Beltrame si rompe la clavicola. Dopo un gol annullato, una traversa di Olmo e altre occasioni con Marcella e Cocchi l'arbitro senza recupero conclude la gara sul 3-3.

 

Astisport: Bonavolontà, Olmo, Valente, Gentile, Costa, De Masi, Beltrame (75’ Gallucci), Cocchi, Marcella, Salvioli, Quadi

 

E’ iniziato il campionato u.12 e le PINK SCA hanno battuto il Nizza per 4-3 con reti di Durante Noemi, Elisa Capra e 2 di Sara La Sala. La loro prima partita della vita è andata benissimo e dopo appena un mese di nascita del fiocco rosa della grande famiglia Sca, le PINK SCA.

 

FORMAZIONE: De Marchi Sara, La Sala Sara, Grieco Viola, Durante Noemi, Previtera Asia, Semenzato Giorgia, Capra Elisa, De Marchi Laura.

 

Ufficio stampa Astisport

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.