Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Carrara

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Decaroli

 

ROMAGNANO-CARRARA 90 1-1

Se la sconfitta di Beinasco contro la Juventus poteva anche starci visto il valore dell'avversaria, il pareggio del Romagnano contro il Carrara 90 sa di due punti persi. L'occasione era ghiotta per rimanere appaiati al Cavallermaggiore e continuare l'inseguimento alla Juventus, ma le ragazze di Decaroli non sono riuscite ad esprimersi come al solito, vanificando il vantaggio del primo tempo (giunto ad opera di una sfortunata autorete di Cappai). Ad inizio ripresa proprio Cappai ha pareggiato le sorti dell'incontro con una splendida punizione e le speranze granata si sono infrante sulla traversa che ha respinto i tentativi di Giannetti (al 28' del primo tempo sull'1-0) e Tuberga (al 31' della ripresa sull'1-1).
C'è disappunto nelle parole di mister Decaroli: "Abbiamo fatto la partita, ma non siamo stati brillanti come in altre occasioni. Abbiamo subito gol nell'unico tiro in porta delle avversarie, tuttavia non è la prima volta che sbagliamo la mentalità in partite di questo tipo. Le nostre avversarie non hanno rubato nulla e da parte mia non posso che manifestare amarezza e delusione. Se non ci svegliamo rimarremo sempre una buona squadra, ma non diventeremo mai una grande squadra: e per diventarlo gli ingredienti da mettere in campo sono grinta e umiltà".

 

Romagnano: Marabelli, Lomazzi, Giannetti, Zaretti, De Nicolò, Soncin, Tuberga, Antonietti, Donderi, Pella (25'st Piana), Orgiu. A disposizione: Nidasio, Buccella, Zignone. All.: Decaroli.

 

Carrara 90: Bertot, Massignan, Sacco, Virgillitto, Cappan, Paire, Ortelli, Poltronieri, Barucci, Calabrese, Zacchini. A disposizione: Gavosto, Poltronieri, Torta, Vacca, Rizzo. All.: Fulco.

 

Reti: 21 autogol di Cappai (R), 4'st Cappai (C).
Arbitro: Terzo di Novara.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia il Mister Decaroli

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.