Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Borghetto Borbera - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

EBuccella

 

BORGHETTO BORBERA-ROMAGNANO 1-3

Mister Decaroli aveva chiesto un cambio di rotta in settimana e così è stato. Il Romagnano ha vinto 3-1 a Villalvernia contro il Borghetto Borbera, ma, oltre al risultato, a colpire è stata

la prestazione delle granata, subito in partita nonostante un terreno non adatto alle loro caratteristiche. La difesa ha rischiato poco, il centrocampo non ha patito l'infortunio occorso ad Antonietti dopo pochi minuti e l'attacco ha fatto la sua parte.
Il Romagnano ha saputo chiudere la gara già nel primo tempo, segnando tre reti nell'arco di pochi minuti. Al 24' il vantaggio con Orgiu, smarcata in profondità da Buccella e brava a superare il portiere con un pallonetto. Raddoppio al 27' con Buccella che di testa insaccava il cross proveniente dal lato sinistro di Tuberga. Tris al 33' con Donderi, astuta nell'approfittare di un malinteso difensivo delle alessandrine. Ad inizio ripresa il gol locale di Fossati in seguito ad una mischia in area di rigore, ma null'altro da segnalare.
Tira un sospiro di sollievo mister Decaroli: "In settimana ci siamo guardati in faccia e finalmente ho visto la squadra allenarsi nella maniera ottimale. La dimostrazione è stata la partita di Villalvernia, controllata con autorità".

 

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Tuberga, Antonietti (19' Piana), Donderi (38'st Zampieron), Pella, Orgiu. A disposizione: Zaretti, Zignone. All.: Decaroli.

 

Reti: 24' Orgiu (R), 27' Buccella (R), 33' Donderi(R9, 10'st Fossati (B).
Arbitro: Benou di Alessandria.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Erica Buccella

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.