Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Biellese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Donderi

 

ROMAGNANO-BIELLESE 4-0

Dominio su tutta la linea per il Romagnano che contro la Biellese vince 4-0 e torna al secondo posto grazie alla vittoria della Juventus a Cavallermaggiore. Partita senza storia quella dell'impianto di via Monte Bianco, con le ragazze di Decaroli che hanno faticato solo a sbloccare il risultato, chiudendo i conti agevolmente nella ripresa. Esordio stagionale inoltre per Francesca Marchetti e Anna Lanza.
Dopo una traversa su punizione di Zignone al 21', il Romagnano passa al 34': Donderi raccoglie una punizione di Zignone e calcia a rete di prima intenzione battendo Scaramuzzi. Nella ripresa Tuberga raddoppia al 12' su assist di Orgiu che al 19' triplica con un pallonetto. Chiude la sagra delle marcature il capitano Claudia Giannetti con un rigore concesso per fallo su Orgiu.
L'analisi di mister Decaroli: "Il nostro portiere non ha fatto nemmeno una parata. Abbiamo interpretato bene la gara, sfoderando una buona prestazione, ma mi premeva verificare la concentrazione della squadra e da questo punto di vista sono soddisfatto".

 

Romagnano: Marabelli, Zignone, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin (38'st Marchetti), Tuberga (30'st Veronese), Zaretti (25'st Lomazzi), Donderi (39'st Lanza), Pella, Piana (25' Orgiu). A disposizione: Zampieron. All.: Decaroli.

 

Biellese: Scaramuzzi, Primosa, Ghibaudo, Martinoli, Zampieri, Maugeri, Bayad, Rossetti, Briasco, Bani, Marotta. A disposizione: D'Andrea, Pedrazzo, Capellaro, Veronese, Zanotti, Mancini.

 

Reti: 34' Donderi, 12'st Tuberga, 19'st Orgiu, 33'st Giannetti su rig.
Arbitro: Macchia di Novara.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Rossella Donderi in azione

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.