Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Cit Turin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0100Zignone Antonietti

 

ROMAGNANO-CIT TURIN 4-0

Secondo 4-0 consecutivo per il Romagnano che sfrutta al meglio il doppio turno interno: dopo la Biellese è il Cit Turin a cadere fragorosamente. Se contro la Biellese, il Romagnano era uscito alla distanza, contro il Cit Turin le granata sono state brave a chiudere il match ad inizio ripresa, segnando tre reti in 5' che hanno permesso di gestire il resto dell'incontro senza affanni. Una gara in cui le novaresi hanno manifestato nuovamente quella concentrazione che mister Decaroli aveva fortemente richiesto dopo l'1-1 interno contro il Carrara 90. Da allora il Romagnano ha vinto tre partite, segnando 11 gol e subendone solo 1.
Il Romagnano ci mette pochi secondi ad indirizzare il match: già al 1' Orgiu appoggia a Zignone che fa partire una conclusione che si insacca sotto la traversa. Ad inizio ripresa Orgiu si inserisce con i tempi giusti sul passaggio filtrante di Pella e fa 2-0, ma è solo l'inizio perché arrivano subito altre due reti: al 3' Zignone evita due avversarie e di sinistro realizza il 3-0, infine al 5' Pella timbra il poker con un gran tiro al volo di sinistro.
Il commento di mister Decaroli: "Una prestazione lusinghiera. Abbiamo segnato all'inizio di entrambi i tempi, vuol dire che le ragazze avevano voglia di vincere e la concentrazione giusta. Tutte hanno fatto la loro parte senza far rimpiangere le assenze di Zaretti e Lomazzi".

 

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Zignone, Tuberga (30'st Zampieron), Antonietti (16' st Soncin), Donderi, Pella, Orgiu (27' st Piana). All.: Decaroli.

 

Cit Turin: Ponticelli, Cervellin, Trafuoci, Maddalena, Cuciniello, Rubicone, Guzzone, Di Maria, Gastaldo, Melillo, Bozzalla. A disposizione: Praticò, Paolin, Darò, Lombardo. All.: Monno.

 

Reti: 1' Zignone, 1'st Orgiu, 3'st Zignone, 5'st Pella.
Arbitro: Marino di Novara.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Elena Zignone ed Enrica Antonietti

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.