Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0059Zampieron

 

SANMARTINESE-ROMAGNANO 0-8

Il Romagnano chiude il girone di andata con una partita senza storia, un 8-0 che parla da solo sul confronto di via Ruzzante a Novara contro la Sanmartinese. Ora, per la prima volta, il campionato si ferma per una pausa lunga tre mesi: una pausa che annullerà di fatto quanto fin qui fatto dalle squadre di testa che saranno costrette a ricominciare da zero a febbraio, praticamente senza ritmo partita. Sulla gara c'è poco da dire: il Romagnano ha chiuso la partita già nel primo tempo, mettendo in luce in particolare Rossella Donderi (tripletta) e Erika Antonietti (doppietta). Di Zignone, Orgiu e Zampieron le altre marcature.
Il commento di mister Decaroli: "Abbiamo sempre in tenuto in mano la gara nonostante un campo non adatto alle nostre caratteristiche. Dobbiamo recuperare 5 punti sulla Juventus, lavoreremo sodo per fare in modo di ricucire lo strappo".

 

Sanmartinese: Capittini, Moschini, Rivolta, Gritta, Bozzola, Pasquino, Milella, Ravelli, Oppezzo, Pepe, Spatola. A disposizione: Cuppari.

 

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin (11'st Tuberga), Zaretti, Antonietti (16'st Piana), Donderi (20'st Zampieron), Pella, Zignone (23'st Orgiu). All.: Decaroli.

 

Reti: 4' Antonietti, 23' Antonietti, 33' Donderi, 34' Zignone, 40' Donderi, 6'st Donderi, 29'st Orgiu, 42'st Zampieron.

 

Arbitro: Marino di Novara.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Daiana Zampieron

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.