Cavallermaggiore - Sanmartinese

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AElia

 

CAVALLERMAGGIORE - SANMARTINESE 7 - 1

 

Il Cavallermaggiore vince il recupero casalingo con un risultato molto ampio, maturato nella prima frazione di gioco e frutto di un’ottima prestazione corale che ha esaltato le caratteristiche delle sue giocatrici.

Durante la prima frazione, le ragazze di mister Borra hanno il predominio territoriale, riuscendo a trovare la rete del vantaggio solo già al 4’: su una corta respinta della difesa, Ferrero prende palla al limite, supera due avversarie e batte il portiere avversario. Per i primi 20' il copione è lo stesso, Cavallermaggiore che gioca a memoria e mette all'angolo la Sanmartinese, portandosi sul 5-0 con i gol di Martinatto e la tripletta della giovane Anna Elia.
Alla mezz'ora arriva il bellissimo gol di Orlandin (S) che dal limite dell'area controlla di petto e lascia partire un pallonetto che scavalca il portiere e si insacca sotto la traversa. Prima dello scadere il Cavallermaggiore va ancora a segno 2 volte, andando negli spogliatoi sul 7-1.
Nel secondo tempo le nero gialle devono contenere una grande reazione di orgoglio delle novaresi ma il risultato non cambia.

 

Cavallermaggiore: Chicco, Favole (70' Cipolla), Graglia (46° Gardini), Giordano, Abrate, Murialdo (46° Tosa), Rivetti, Bozzoli (59' Azzan), Elia (58' Pegoraro), Ferrero, Martinatto. Allenatore: Luciano Borra.

Reti: 4’ Ferrero (C), 7', 38' Martinatto (C), 10',17',33’ Elia (C), 22' Favole, 30' Orlandin (S)

 

Marco Mattis

 

Nella fotografia: Anna Elia