Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Cit Turin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0010MartinattoD

 

CAVALLERMAGGIORE - CIT TURIN 5 - 0

Il Cavallermaggiore batte con un rotondo 5 a 0 il Cit Turin in una partita mai in discussione.
Dopo 10 minuti Murialdo taglia il campo e pesca Bozzoli che deposita in rete con un morbido sinistro. Passano 4 minuti e Martinatto raddoppia raccogliendo una corta respinta del portiere su tiro di Azzan. Il 3 a 0 arriva al 20' quando Martinatto trasforma in gol un traversone teso di Abrate sbucando sul secondo palo. Si va al riposo con la partita già in ghiaccio e appena iniziata la ripresa Martinatto confeziona la sua personale tripletta raccogliendo una palla vagante in area avversaria.
Il Cit Turin prova a segnare il gol della bandiera confezionando alcune pregevoli azioni che però non riesce a concretizzare, anzi sono le cuneesi ad arrotondare il punteggio con Gardini che al 90' corona con la rete una insistita azione personale.

"Buona prestazione - commenta patron Mattis - che ci tiene in scia al gruppo di testa, sperando in un finale di stagione che ci veda protagoniste".

Dopo il turno di riposo per la Pasqua, domenica 3 aprile derby casalingo con la Costigliolese per le apine, con calcio d'inizio previsto per le ore 15.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Favole (77' Cipolla), Graglia, Abrate, Giordano, Murialdo, Azzan (55' Elia), Rivetti (50' Gardini), Martinatto, Pegoraro (46' Allena), Bozzoli (70' Ferrero). A disposizione: Tosa. Allenatore: Luciano Borra.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Deborah Martinatto

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.