Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

009Donderi2

 

ROMAGNANO-BORGHETTO BORBERA 2-0

 

Archiviato il deludente 3-3 del recupero infrasettimanale di Costigliole Saluzzo (inutile tripletta di Rossella Donderi), il Romagnano torna al successo superando all'inglese il Borghetto Borbera. Ancora una volta Donderi si è confermata bomber di razza, segnando la doppietta decisiva che consente alle sesiane di rimanere a -4 dalla Juventus.
Di fatto le padrone di casa hanno chiuso la gara nel primo tempo, anche se a rovinare tutto ci ha pensato l'arbitro Pollotti di Biella che al 37' ha cacciato dal campo il capitano Claudia Giannetti, rea (a suo dire) di aver proferito una bestemmia. Tutto ciò nonostante alcune assenze pesanti (Buccella, Franco e Zignone su tutte, oltre a Lomazzi e Piana), anche se la prestazione non è stata perfetta. Tuttavia la squadra ha giocato un'ora in inferiorità numerica rischiando pochissimo e questa è ormai una costante soprattutto nelle partite interne. In entrambe le marcature Donderi è stata brava ad approfittare di due palloni vaganti in area di rigore.

 

Romagnano: Marabelli, Zaretti, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Tuberga, Antonietti (40'st Sartore), Donderi, Pella, Orgiu (28'st Veronese). A disposizione: Zignone. All.: Decaroli.

 

Borghetto Borbera: Bruzzese, Pastorino, Travaglini, Robbiano, Pinasco, Pedemonte, Roveda, Pessino, Abondi, Fossati, Roncoli. A disposizione: Atzori, Zampieri, Calabrò, Votta. All.: Bisio.

 

Arbitro: Pollotti di Biella.
Reti: 3' Donderi, 24' Donderi.
Note: espulsa al 37' Giannetti

 

Ufficio stampa Romagnano calcio

 

Nella fotografia: Rossella Donderi

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.