Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cit Turin - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ALanza

 

CIT TURIN – ROMAGNANO 2-4

Vincere, anche quando le condizioni non lo permetterebbero. Il Romagnano tiene aperto il campionato al termine di una giornata drammatica, in cui è successo di tutto e il contrario di tutto.

A Torino le granata battono 4-2 sul campo il Cit Turin, segnando due gol per tempo e subendo le marcature avversarie solo nel finale, a partita già ampiamente archiviata. I gol sesiani sono stati siglati da Donderi e Franco nel primo tempo, Orgiu e Zignone su rigore nella ripresa.
Ma la formazione scesa in campo a Torino è stata forse una delle più raffazzonate degli ultimi anni a causa di varie vicende: mister Decaroli, assente per tutta settimana per motivi lavorativi, ha dovuto rinunciare alla lungodegente Piana, alle indisponibili Marabelli, Zaretti e Lomazzi, all'infortunata De Nicolò, alla squalificata Giannetti e anche a Martina Pella, sfortunata protagonista di un incidente automobilistico a poche centinaia di metri dal campo torinese (nulla di grave fortunatamente). In mezzo a tutto questo anche il leggero malore in partita di Elisa Tuberga che ha dovuto lasciare anzitempo il capo. Buone notizie invece per Anna Lanza: per la giovane centrocampista della seconda squadra 90 minuti di fosforo e sostanza nel cuore della mediana.
Le parole di mister Decaroli: "Ci è successo veramente di tutto, ma chi ha giocato merita un plauso per aver mantenuto la concentrazione nonostante tutte le disavventure".

 

Romagnano: Berghi, Tuberga (Veronese), Buccella, Nidasio, Lanza, Soncin, Orgiu, Antonietti, Donderi (Zampieron), Zignone, Franco.

 

Ufficio stampa Romagnano

 

Nella fotografia: Anna Lanza

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.