Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore a forza otto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tosa Marta

 

Cavallermaggiore - Carrara 90   8 - 0
Ultima partita stagionale casalinga per il Cavallermaggiore che supera di slancio le torinesi del Carrara 90.
Al 10' Ferrero indovina un bel filtrante per Martinatto che anticipa il portiere e deposita in rete di sinistro. Al 22' Martinatto fugge sulla sinistra, dribbla il portiere in uscita e mette in centro per Tortone che con freddezza supera un'avversaria e realizza a porta vuota. Pochi minuti dopo è Ferrero a triplicare con un bel tiro dal limite che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Per il poker ci pensa Martinatto al 33' che, lanciata da Rivetti, supera Bertot in dribbling e segna nella porta sguarnita.
Il tabellino viene arricchito da Tortone in fuga solitaria al 35', Elia al 61' con un tocco sotto porta di esterno destro, Azzan al 75' su assist di Allena e Allena stessa che chiude le marcature con un bolide da 30 metri all'ultimo minuto del match.

 

"Buona partita che abbiamo giocato con intensità - commenta patron Mattis - ora concentriamoci sull'ultima partita e poi sulla coppa Piemonte che inizierà l'8 maggio".

 

Domenica prossima ultima partita di campionato per le apine che andranno a far visita alle alessandrine del Borghetto Borbera.

 

Cavallermaggiore: Chicco (46' Vassallo), Favole, Gardini, Rivetti, Giordano, Murialdo, Tortone (46' Elia), Abrate (46' Graglia), Tosa (60' Azzan), Martinatto, Ferrero (65' Allena). A disposizione: Bozzoli. Allenatore: Luciano Borra.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Marta Tosa

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.