Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tre punti facili per il Masera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

12986971Cerini

 

Tre punti facili per il Masera contro la J Gold School
Penultima giornata di campionato per le ragazze del Masera femminile impegnate in casa contro la J Gold School, alla ricerca una vittoria per concludere positivamente la stagione davanti al proprio pubblico.
L'avversario sulla carta era alla portata delle nostre nonostante l'unico precedente, il match d'andata, fosse terminato 5 a 5 (poi perso dalle ossolane 3 a 0 a tavolino).
E la partita ha confermato il pronostico iniziale, con il Masera che ha superato agevolmente le rivali con un rotondo 3 a 0, frutto delle reti di Ferraro, a segno con un tiro deviato dal limite dell'area, Noretta, con una splendida conclusione dai venticinque metri che si infilava nel sette, e Martina Cerini, autrice di una cavalcata partita dalla sua metà campo e terminata infilando il portiere avversario nell'uno contro uno.
Le maseresi hanno avuto il merito di chiudere la pratica nella prima mezz'ora gestendo successivamente il vantaggio in una partita che però non è di certo stata spettacolare, anche a causa del vento che ha disturbato le giocatrici e reso difficile giocare la palla.
Ora testa all'ultima di campionato, la trasferta contro il San Savio Rocchetta, per concludere positivamente un'annata comunque sotto tono che vedrà le ossolane chiudere al sesto posto in classifica, e per prepararsi al meglio alla Coppa Piemonte in programma da domenica 8 maggio, che vedrà le nostre impegnate contro Formigliana e La Rondinese nel primo girone di qualificazione.

 

Davide Di Carmine

 

Nella fotografia: Nicoletta Cerini

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.