Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Borghetto Borbera - Cavallermaggiore Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


005Giordano

 

BORGHETTO BORBERA – CAVALLERMAGGIORE 0-4



Il Cavallermaggiore disputa la sua prima gara di Coppa Piemonte imponendosi nettamente sul campo del Borghetto Borbera per 4 a 0.

La partita è a senso unico. Le alessandrine non riescono a macinare gioco e già al terzo minuto le apine vanno in vantaggio con Tortone servita egregiamente da Allena.
Il raddoppio arriva 10 minuti dopo, quando Rivetti risolve una mischia in area piccola e insacca alla spalle del portiere avversario.
Passa mezz'ora e arriva la marcatura di Martinatto che calcia un siluro imprendibile dal limite dell'area ed insacca sotto l’incrocio dei pali.
Il secondo tempo è costellato da una girandola di cambi e dal gol di Bozzoli al rientro dopo un lungo stop.
“Una buona partita - commenta Mister Borra - che ha visto prevalere il nostro collettivo. Sono contento che i gol siano venuti da 4 giocatrici diverse, è segno che tutte le ragazze partecipano alle manovre d’attacco”.

 

FORMAZIONE: Vassallo, Gardini, Graglia (75' Favole), Rivetti, Giordano, Murialdo (80' Azzan), Allena, Abrate, Ferrero (50' Tosa), Martinatto (88' Pegoraro), Tortone (85' Bozzoli). A disposizione: Chicco, Azzan, Bozzoli, Tosa, Favole, Pegoraro.

 

Marco Mattis

 

Nella fotografia: Chiara Giordano

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.