Borghetto Borbera - Cavallermaggiore Coppa Piemonte

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

005Giordano

 

BORGHETTO BORBERA – CAVALLERMAGGIORE 0-4

Il Cavallermaggiore disputa la sua prima gara di Coppa Piemonte imponendosi nettamente sul campo del Borghetto Borbera per 4 a 0.

La partita è a senso unico. Le alessandrine non riescono a macinare gioco e già al terzo minuto le apine vanno in vantaggio con Tortone servita egregiamente da Allena.
Il raddoppio arriva 10 minuti dopo, quando Rivetti risolve una mischia in area piccola e insacca alla spalle del portiere avversario.
Passa mezz'ora e arriva la marcatura di Martinatto che calcia un siluro imprendibile dal limite dell'area ed insacca sotto l’incrocio dei pali.
Il secondo tempo è costellato da una girandola di cambi e dal gol di Bozzoli al rientro dopo un lungo stop.
“Una buona partita - commenta Mister Borra - che ha visto prevalere il nostro collettivo. Sono contento che i gol siano venuti da 4 giocatrici diverse, è segno che tutte le ragazze partecipano alle manovre d’attacco”.

 

FORMAZIONE: Vassallo, Gardini, Graglia (75' Favole), Rivetti, Giordano, Murialdo (80' Azzan), Allena, Abrate, Ferrero (50' Tosa), Martinatto (88' Pegoraro), Tortone (85' Bozzoli). A disposizione: Chicco, Azzan, Bozzoli, Tosa, Favole, Pegoraro.

 

Marco Mattis

 

Nella fotografia: Chiara Giordano