Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Costigliolese Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01GVassallo

 

CAVALLERMAGGIORE – COSTIGLIOLESE 9-2

Il risultato parla chiaro, il Cavallermaggiore dopo un primo tempo dove ha faticato a macinare gioco, dilaga contro la Costigliolese.
Gia al primo minuto di gioco Tortone apre le marcature con un bel colpo di testa, ben servita da Ferrero. Sei minuti più tardi arriva il pareggio delle avversarie che risolvono una mischia in area insaccando alle spalle di Vassallo. Passano altri sette minuti e Tosa su punizione dal limite dell'area lascia partire un siluro che viene deviato dalla barriera avversaria e batte il portiere. Passano tre minuti e il direttore di gara fischia un rigore a favore del Costigliole per fallo di mano in area di Rivetti, si incarica della battuta Picco che spiazza Vassallo e porta il risultato sul due a due. Al trentacinquesimo arriva il bel gol di Bozzoli, che batte il portiere avversario di esterno sinistro e porta in vantaggio le apine che vanno al riposo sul risultato di tre a due.
Il secondo tempo vede una girandola di cambi per mister Borra (Pegoraro, Elia, Azzan, Allena) e 6 gol delle nerogialle (65° Martinatto, 68° Martinatto, 70° Rivetti, 72° Allena, 76° Martinatto, 85° Allena) che chiudono la partita sul 9 a 2.

 

Formazione: Vassallo, Cipolla, Graglia, Rivetti, Abrate, Murialdo, Tortone (80° Pegoraro), Tosa, Bozzoli (80° Elia), Martinatto (80°Azzan), Ferrero (50°Allena). A disposizione: Chicco, Giordano, Favole. Allenatore Luciano Borra

 

Ammoniti: 60° Murialdo

 

Marco Mattis

 

Nella fotografia: Gloria Vassallo

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.