Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Astisport riprende l’attività agonistica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Astisport

 

Lunedì 29 inizia la preparazione, tutte le giocatrici sono confermate tranne Francesca Marcella andata in prestito al Musiello Saluzzo. In entrata abbiamo preso Lucia Lepre dal Torino CF e sono salite in prima squadra Sara Ferrio e Matilde Morra, giovanissime. Riaccogliamo dopo un anno di erasmus Francesca Rossi e speriamo di riavere presto dopo il parto Luana Froio. Per ora non abbiamo ancora trovato nessuna che possa ricoprire bene il ruolo della partente Marcella.

 

Il calendario di preparazione prevede una amichevole contro la Saviglianese il 4 settembre. Poi sabato 10 ci sarà un triangolare con Juventus e Torino. Domenica 11 altra amichevole contro il Borghetto Borbera.

 

Dice il Mister Marilena Cervellino: “Sappiamo le nostre possibilità ma anche i nostri limiti per cui cercheremo di dare il massimo per poter stare nella zona alta della classifica.”

 

In concomitanza con l'inizio della preparazione lunedì sera poco prima di iniziare la stagione abbiamo organizzato una raccolta per tutti coloro che volessero dare il proprio contributo in farmaci e beni necessari per i terremotati che invieremo tramite l'ortopedica con cui collaboriamo, che parte il primo settembre per Amatrice.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.