Masera:domenica da dimenticare

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Masera 2016 2017

 

Brutta e pesante sconfitta quella andata in scena Domenica a Novara. Le ragazze di Cortivo hanno infatti subito un passivo di 8 a 1, rete segnata da Di Caprio.
Merito sicuramente alle avversarie che in attacco si sono sempre rese pericolose e quasi incontenibili per le Maseresi, ma quest'ultime pare non siano proprio mai entrate in partita, non solo subendo molto ma non riuscendo a creare praticamente nulla che potesse spaventare le avversarie ed indurle a stare nella propria metà campo.
La partita si è subito aperta con il dominio della Sanmartinese che ha chiuso il Masera nella propria metà campo, da cui è uscito solo in poche occcasioni.
Forse l'emozione del debutto nella nuova categoria, forse la giovane età non sono stati certo complici del Masera.
Ora però è tempo di guardare avanti, infatti domenica a Masera giungerà il Carrara, uscente da una domenica vittoriosa contro il Cavalermaggiore (l'anno scorso qualificatosi seconda in serie C); la sfida sarà tutt'altro che facile dato il valore delle avversarie, ma per le ragazze maseresi è necessario provare a rifarsi al più presto e perlomeno mostrare il loro valore e le loro qualità, alle avversarie.
L'obiettivo della formazione giallo-rossa, data la giovane età, confermata dalla distinta di domenica, dove la media età delle ragazze in campo era di 19 anni, è quello della salvezza, un obiettivo per cui comunque sarà necessario tanto lavoro, senza mai demordere e cercando di andare a strappare dei punti laddove sarà possibile farlo. Il campionato prevede solo 10 squadre, con una retrocessione, quindi potrebbero bastare pochi punti per salvarsi, la cosa però fondamentale è cercane di incassarne il maggior numero dove possibile.
Auguriamoci quindi che il conto in positivo possa già iniziare domenica, sul campo di casa alle ore 15.

 

Ufficio stampa Masera