Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Sanmartinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Orgiu

ROMAGNANO-SANMARTINESE 5-1
Serviva una vittoria per lasciarsi subito alle spalle il pareggio di Cabella Ligure. Le ragazze di Decaroli non hanno tradito e hanno vinto 5-1 il derby con la Sanmartinese in una partita mai in discussione, tanto che il gol della bandiera ospite è giunto solamente nei minuti di recupero.
Protagonista di giornata l'esterno granata Sonia Orgiu, autrice di una tripletta che ha messo in discesa il match: al 24' il vantaggio giunto in seguito a una respinta del portiere su tiro di Franco, al 39' il raddoppio sfruttando una palla in profondità e ad inizio ripresa il tris di testa su assist di Franco. Nei minuti finali il Romagnano ha poi arrotondato il risultato grazie alla neontrata Veronese che prima ha intercettato un passaggio del portiere avversario segnando il quarto gol (32') e poi si è guadagnata un rigore trasformato dal capitano Giannetti (37'). Nel recupero un tiro di Gullì veniva deviato da Marabelli sulla traversa, ma ricadeva sfortunatamente sulla testa del portiere sesiano per il 5-1 finale.

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, Colombaro (26' st Scalcon), Villarboito, Franco (15' st Veronese), Pella (20' st Antonietti), Donderi, Saglietti (34' st Cervellin), Orgiu (27'st Franco). All.: Decaroli.

Sanmartinese: Soldani, Caccia, Rivolta, Gritta, Maderna, Gino, Marchetti, Bozzola, Gullì, Pepe, Ossola. A disposizione: Pasquino. All.: Lorenzini.

Arbitro: Pastore di Vercelli.
Reti: 24' Orgiu (R), 39' Orgiu (R), 3' st Orgiu (R), 32'st Veronese (R), 37'st Giannetti su rig. (R), 47' st autogol di Marabelli (S).

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: Sonia Orgiu

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.