Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Masera - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Macava

MASERA - CAVALLERMAGGIORE 1 - 5
La lunga trasferta a Masera non stanca le Apine che portano a casa un risultato eclatante che le tiene vicinissime alla vetta, distaccate di un solo punto dalla coppia Romagnano - Carrara 90.
Il tempo soleggiato accompagna l'inizio della partita e dopo 19 minuti Murialdo insacca una palombella mancina dal limite area. Al 28' e al 38' Armitano definisce l'intenzione della giornata nerogialla, mettendo a referto la sua personale doppietta e mandando le cuneesi al riposo in vantaggio per 3 a 1, con il Masera che accorcia le distanze proprio sullo scadere della prima frazione.
Nel secondo tempo, le ragazze di mister Borra bucano ancora la rete avversaria con Tosa e Paoletti che, rispettivamente al 64' e 72’, mettono in ghiaccio definitivamente la partita.
Domenica prossima le apine tornano a giocare al San Giorgio di Cavallermaggiore dove si troveranno a sfidare il Cossato per continuare a sognare un possibile aggancio alla prima posizione.

Cavallermaggiore: Chicco, Favole, Bertone, Rivetti, Giordano, Murialdo (67’ Elia), Tortone (82’ Giaccardi), Abrate, Paoletti (87’ Barbero), Armitano (77’ Sordello), Graglia (60’ Tosa). Allenatore: Luciano Borra.

Roberto Montan

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.