Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Formigliana - Valenzana Mado

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0For

FORMIGLIANA - VALENZANA MADO 3-0
Grande vittoria per le ragazze di mister Tresoldi che con un netto e meritato 3-0 liquidano il Valenza. Partita subito in discesa per le padrone di casa che si rendono pericolose più volte nell'area avversaria. Al 10' Pozzato segna su super assist di Pozzati: 1-0. Il raddoppio arriva al 22' con il primo goal stagionale di Siragusa, brava a sfruttare una respinta del portiere. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di 2-0. Si rientra in campo con lo stesso undici di partenza. Al 9' st Siragusa lascia il posto a Salussolia. Le formiglianesi molto attente in fase difensiva continuano a tenere botta e bloccano sul nascere ogni azione avversaria, correndo così pochissimi rischi. Capitan Rigolone va vicina al goal con un bel colpo di testa in area di rigore, ma la palla esce di pochissimo. Ci pensa poi Vitiello al 23' st a chiudere definitivamente la partita: lancio perfetto dalla metà campo di Vallotto, Vitiello si inserisce bene tra i difensori, stoppa spiazzando il portiere e palla in rete per il definitivo 3-0! Criaco e Pozzato lasciano spazio a Cammilleri e Tonella al 25st , poi al 39st Vallotto esce e subentra Pinton.
Oltre al risultato, va sottolineata la grande prestazione DA SQUADRA delle ragazze, ma questo è solo il punto di partenza: testa bassa, lavoro duro e già concentrate per la prossima domenica, le attende la difficile trasferta in quel di Pinerolo.

Formigliana: Massardi, Boselli, Cagnoni, Gatti, Rigolone, Siragusa (9' st Salussiola), Vitiello, Vallotto (39' st Pinton), Criaco (26' st Camilleri), Pozzato (35' st Tonella), Pozzati. A disposizione: Ferrari, Lupo. All.Tresoldi



Marcatori: 10' pt Pozzato, 22' pt Siragusa, 23' st Vitiello

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.