Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Formigliana - Valenzana Mado

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0For

FORMIGLIANA - VALENZANA MADO 3-0
Grande vittoria per le ragazze di mister Tresoldi che con un netto e meritato 3-0 liquidano il Valenza. Partita subito in discesa per le padrone di casa che si rendono pericolose più volte nell'area avversaria. Al 10' Pozzato segna su super assist di Pozzati: 1-0. Il raddoppio arriva al 22' con il primo goal stagionale di Siragusa, brava a sfruttare una respinta del portiere. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di 2-0. Si rientra in campo con lo stesso undici di partenza. Al 9' st Siragusa lascia il posto a Salussolia. Le formiglianesi molto attente in fase difensiva continuano a tenere botta e bloccano sul nascere ogni azione avversaria, correndo così pochissimi rischi. Capitan Rigolone va vicina al goal con un bel colpo di testa in area di rigore, ma la palla esce di pochissimo. Ci pensa poi Vitiello al 23' st a chiudere definitivamente la partita: lancio perfetto dalla metà campo di Vallotto, Vitiello si inserisce bene tra i difensori, stoppa spiazzando il portiere e palla in rete per il definitivo 3-0! Criaco e Pozzato lasciano spazio a Cammilleri e Tonella al 25st , poi al 39st Vallotto esce e subentra Pinton.
Oltre al risultato, va sottolineata la grande prestazione DA SQUADRA delle ragazze, ma questo è solo il punto di partenza: testa bassa, lavoro duro e già concentrate per la prossima domenica, le attende la difficile trasferta in quel di Pinerolo.

Formigliana: Massardi, Boselli, Cagnoni, Gatti, Rigolone, Siragusa (9' st Salussiola), Vitiello, Vallotto (39' st Pinton), Criaco (26' st Camilleri), Pozzato (35' st Tonella), Pozzati. A disposizione: Ferrari, Lupo. All.Tresoldi

Marcatori: 10' pt Pozzato, 22' pt Siragusa, 23' st Vitiello

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.