Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tris delle Maghe!!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0SaVa

Usd Saviglianese 1919 - Valenzana Mado 3-0

Le Maghe vincono e convincono anche sul proprio campo, contro un'insidiosa Valenzana Mado, altra squadra neonata come le locali, ma che probabilmente patisce la lunga trasferta.
Le ragazze di mister Isoardi si buttano all'attacco già dai primi minuti con un tiro di Giacosa e una punizione di Straffi, entrambi di poco a lato. Il risultato si sblocca al 15' con una grande azione corale rosso-blu: Giletta mette in area un bel pallone per Tuninetti che fa velo per capitan Giacosa che non sbaglia a tu per tu con il portiere avversario. Al 24' arriva il raddoppio con la bomber Tuninetti che sfodera un destro millimetrico e insacca alle spalle di Marinello.
Ci provano ancora le saviglianesi con Parola da evoluzione di un corner, Giacosa su azione, Straffi su punizione, e le valenzane con 2 punizioni da fuori area, ma tutte le occasioni non portano il tabellino al cambiamento.
La Saviglianese ritorna in campo affamata per la seconda frazione di gioco, ma spreca molto, è solo alla sesta occasione da goal che Tuninetti riesce a concretizzare dopo un bel lancio di Donadio per il definitivo 3-0.
La Valenzana cerca il goal della bandiera al 33' con una punizione dal limite, ma Zini si fa trovare preparata e neutralizza il tiro.

"Abbiamo affrontato la partita con umiltà e determinazione, atteggiamento di gruppo che ci ha permesso di raccogliere altri 3 preziosissimi punti. Ora dobbiamo restare concentrati per andare a giocarcela domenica con il Pinerolo, altra potenza del campionato, non facile da battere." Commenta così il secondo mister Loris Iodice.

 

Usd Saviglianese: Zini, Donadio (Gazzera 74'), Cipolla, Straffi, Mondino (Bertola 60'), Mandrile (Rosso 70'), Parola, Giacosa, Sechi, Giletta (Tolosano 77'), Tuninetti (Casavecchia 58'). A disposizione: Vassallo, Carrino. Allenatore Isoardi

 

Reti: Giacosa 15', Tuninetti 24' e 54'.

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

01SaVa

02SaVa

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.