Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cit Turin - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0CitCava

CIT TURIN – CAVALLERMAGGIORE 1-4

Le trasferte sembrano fare bene alle nostre Apine che, ancora una volta, danno il meglio in terra avversa portando a casa altri tre preziosissimi punti dopo il pareggio in casa contro il Cossato della scorsa domenica.

Da subito le nostre Giallonere attaccano assiduamente ed al 16' del primo tempo vanno in rete con Armitano su assist di Murialdo.
Il Cit Turin pareggia a metà del primo tempo, ma al 36' Bozzoli subisce fallo in area e Paoletti trasforma il calcio di rigore portando in vantaggio le apine. Ed ancora Paoletti allo scadere del primo tempo segna nuovamente dopo un'ottima inziativa ed assist di Tortone. Il primo tempo si conclude cosi sul 3-1 per le ragazze di Borra.
Nel secondo tempo è Bozzoli a fermare ogni speranza di recupero delle torinesi con un bel tiro in rete che blocca così il risultato sul 4 a 1.
Ora il Cavallermaggiore si trova seconda assoluta in classifica a tre punti dalla capolista Romagnano che domenica prossima sarà ospite al S.Giorgio per il match clou della settima giornata di campionato.

 

Formazione: Chicco (70' Brullo), Favole, Graglia, Rivetti, Giordano, Abrate, Tortone (58' Sordello), Murialdo, Paoletti, Armitano, Bozzoli (83' Giacardi). A disp.: Elia, Tosa, Ferrero, Barbero

 

Gionatan Azzan

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.