Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cuore Saviglianese!!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


00PiSa

Domenica da "lotta nel fango" per le ragazze della Saviglianese, che hanno affrontato un Pinerolo con il coltello tra i denti, ma che ne sono uscite vincitrici in una sfida non facile. L'incontro, regolato da un campo che non permetteva grandi tecnicismi, ha portato le Maghe di mister Isoardi a giocare di grinta e carattere.
Nel primo tempo solo grandi brividi per entrambe le compagini: al 7' un'azione Mandrile-Sechi non porta al gol per un soffio, al 15' due corner consecutivi non regalano la gioia a Giacosa e Mandrile. Al 30' il portierone rosso-blu Vassallo, toglie dallo specchio della porta un goal fatto con una parata degna di nota, e al 35' Parola ci prova con una punizione dal limite prima e una mezza rovesciata in area poi, ma si chiude sullo 0-0.
La Saviglianese non ci sta, e rientra in campo agguerrita, lottando e creando occasioni, ma é solo al 66' che la solita Sechi raccoglie in velocità un bel filtrante di Mandrile e batte Cavalli in uscita.
"Oggi in particolar modo, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, che gioca, soffre e lotta insieme. Questa è la nostra vera vittoria e motivo di orgoglio per tutto lo staff Saviglianese. Grazie ragazze." Commenta così la dirigente/giocatrice Parola.
Domenica le Maghe incontreranno il San Domenico Rocchetta sul proprio terreno di gioco, dal campo piscina alle 14.30.

 



Usd Saviglianese: Vassallo, Bertola, Donadio, Cipolla, Straffi, Mandrile, Parola, Giacosa, Sechi, Giletta (45' Lauria), Tuninetti. A disposizione: Zini, Gazzera, Casavecchia, Mondino, Tolosano, Demichelis. Allenatore Isoardi

Reti: Sechi (66').

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

 

Nelle fotografie: Gloria Vassallo

0PiSa

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.