Cuore Saviglianese!!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

00PiSa

Domenica da "lotta nel fango" per le ragazze della Saviglianese, che hanno affrontato un Pinerolo con il coltello tra i denti, ma che ne sono uscite vincitrici in una sfida non facile. L'incontro, regolato da un campo che non permetteva grandi tecnicismi, ha portato le Maghe di mister Isoardi a giocare di grinta e carattere.
Nel primo tempo solo grandi brividi per entrambe le compagini: al 7' un'azione Mandrile-Sechi non porta al gol per un soffio, al 15' due corner consecutivi non regalano la gioia a Giacosa e Mandrile. Al 30' il portierone rosso-blu Vassallo, toglie dallo specchio della porta un goal fatto con una parata degna di nota, e al 35' Parola ci prova con una punizione dal limite prima e una mezza rovesciata in area poi, ma si chiude sullo 0-0.
La Saviglianese non ci sta, e rientra in campo agguerrita, lottando e creando occasioni, ma é solo al 66' che la solita Sechi raccoglie in velocità un bel filtrante di Mandrile e batte Cavalli in uscita.
"Oggi in particolar modo, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, che gioca, soffre e lotta insieme. Questa è la nostra vera vittoria e motivo di orgoglio per tutto lo staff Saviglianese. Grazie ragazze." Commenta così la dirigente/giocatrice Parola.
Domenica le Maghe incontreranno il San Domenico Rocchetta sul proprio terreno di gioco, dal campo piscina alle 14.30.

 

Usd Saviglianese: Vassallo, Bertola, Donadio, Cipolla, Straffi, Mandrile, Parola, Giacosa, Sechi, Giletta (45' Lauria), Tuninetti. A disposizione: Zini, Gazzera, Casavecchia, Mondino, Tolosano, Demichelis. Allenatore Isoardi

Reti: Sechi (66').

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

 

Nelle fotografie: Gloria Vassallo

0PiSa