Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Masera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Nidasio

ROMAGNANO-MASERA 3-0
La classifica raramente sbaglia e infatti il testa-coda tra Romagnano e Masera è stato a senso unico. Il risultato di 3-0 poteva però anche essere più rotondo se le granata non avessero fallito un numero imprecisato di occasioni

sottoporta, da sempre il tallone d'Achille delle ragazze di Decaroli. Infatti, anche questa volta il Romagnano arriva al giro di boa con la migliore difesa del campionato che non basta però per il primato solitario. Per sancire chi sarà campione d'inverno bisognerà aspettare settimana prossima, quando le sesiane faranno visita al Cossato, mentre il Cavallermaggiore riceverà la Sanmartinese.
Detto di una gara che ha avuto un solo padrone, va registrato l'esordio da titolare in prima squadra di Simona Godio, promettente portiere classe 2002 cresciuta nel settore giovanile del Fara che ha dimostrato buona personalità seppur poco impegnata. Nel primo le due reti sono state siglate in maniera identica da Saglietti ed Erica Antonietti, entrambe brave ad arrivare per prime di testa dopo le respinte di Battro. Al 15' della ripresa il tris di Orgiu con un tiro diretto sul primo palo dall'interno dell'area.

 

Romagnano: Godio, Buccella, Giannetti, Nidasio, Colombaro, Saglietti (35'st Cervellin), Orgiu, E. Antonietti, Donderi, Pella (8'st Villarboito), Veronese (27'st Tuberga). A disposizione: Scalcon, Franco. All.: Decaroli.

 

Masera: Battro, Piolini, F. Antonietti, Ferraro, Cottica, Noretta, Canonico, Betlamini, Cerini, Rovereti, Ferrari. A disposizione: Pozzi. All.: Cortivo.

 

Arbitro: Zappalà di Biella
Reti: 13' Saglietti, 35' E. Antonietti, 15'st Orgiu.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Marta Nidasio

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.