Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Saviglianese - S.Domenico Savio Rocchetta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0IMG3804

Saviglianese - San Domenico Savio Rocchetta 5-1

Continua la serie positiva di risultati della Saviglianese in rosa, che con 5 goal chiude la partita casalinga contro il San Domenico Savio. Le ragazze di mister Isoardi trovano il primo goal al 15', quando capitan Giacosa conclude

nel sette avversario una bella azione corale, ma è al 33' che le Maghe mettono il turbo (dopo un cartellino giallo molto dubbio di Donadio e qualche occasione da goal sprecata), raddoppiando con Tuninetti in azione solitaria. Al 35' la neoentrata Tolosano segna il tris con un diagonale da brivido, si entra così negli spogliatoi sul 3-0.
Nella ripresa, Parola su punizione da sinistra porta le rosso-blu a quota 4 goal, e dopo due belle occasioni di Bertola e Tuninetti, sono le ospiti a segnare il goal della bandiera. Al 83', rimaste in 10 per secondo giallo ed espulsione di Donadio, le padrone di casa firmano "la manita" con la bomber Tuninetti che gonfia la rete dopo una bella triangolazione con Lauria.
 

"Partita giocata un po' al di sotto delle aspettative, nonostante ciò la capacità tattica e tecnica ci ha permesso di esprimere a sprazzi un bel gioco e di allungare la classifica" commenta così la dirigente Delmonte. Domenica prossima le Maghe saranno ospiti a Formigliana in un incontro che si preannuncia ostico.

 

Saviglianese: Zini, Donadio, Straffi, Mondino, Mandrile (76' Rosso), Parola, Giacosa, Bertola (70' Lauria), Sechi (32' Tolosano), Tuninetti (83' Demichelis). A disposizione: Vassallo, Pasero, Giletta.

 
Reti: Giacosa (15'), Tuninetti (33' e 83'), Tolosano (35'), Parola (49').

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

 

Nella fotografia: Debora Tolosano

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.