Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Sanmartinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Bozzoli Roberta

CAVALLERMAGGIORE – SANMARTINESE 3-0

Si conclude il girone d'andata e per le apine c'è doppia soddisfazione, al termine della gara casalinga contro una ottima Sanmartinese, vinta meritatamente per 3-0, si viene a conoscenza del pareggio del Romagnano a Cossato che laurea così il Cavallermaggiore Campione d'inverno con due punti di vantaggio sulle sesiane.
La partita inizia subito bene per le padrone di casa, al 2' Bozzoli prende palla e vola sulla fascia sinistra battendo difesa e portiere avversario con un gran gol.
Le avversarie cercano in tutti i modi il recupero con diverse azioni pericolose, ma la difesa Giallonera e le grandi prestazioni di Chicco non permettono loro il pareggio.
Nel secondo tempo continuano gli attacchi in ambo le parti, ma è Paoletti che al 75° sblocca la situazione dal limite area....2 a 0.
Iniziano i cambi, entra Elia che prima colpisce un palo e nell' azione successiva sferra un gran tiro che va a gonfiare la rete avversaria: 3 a 0!!! Arrivano i tre fischi dell' arbitro: è finita!
E non si va a riposo...domenica inizierà la Coppa Piemonte e sfideremo in casa il Carrara 90.
Subito al lavoro! Questa settimana dovremo impegnarci per preparare questa nuova grande sfida. Forza, coraggio e determinazione!
Avanti così!

 

Nella fotografia: Roberta Bozzoli

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.