Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cossato - Romagnano Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Buccella

COSSATO-ROMAGNANO  0-9

Tutta la rabbia in corpo in 90 minuti. C'era tanta voglia di rivalsa in casa Romagnano dopo il beffardo pareggio di settimana scorsa a Mottalciata contro il Cossato. Sul campo di Lessona le granata si sono prese la rivincita con gli interessi, anche se si trattava solamente di Coppa Piemonte: il 9-0 finale mette in discesa il cammino delle ragazze di Decaroli che dovranno attendere il risultato di domenica prossima, quando la Biellese ospiterà proprio il Cossato.
La partita è stata ovviamente a senso unico e la cosa fa sensazione se si pensa che il Romagnano era privo di Lomazzi, Villarboito, Pella, Giannetti e Orgiu. Sono state convocate un paio di ragazze della seconda squadra, ma le sesiane hanno messo la gara subito in discesa, segnando a ripetizione e fallendo altre numerose occasioni.

 

Cossato: Gallo, Botta, Cerruti, Borlio, Gullace, Orlandin, Gennari, Sala, Morello, Giordano, Demargherita. A disposizione: Brancaglion, Di Bitonto, Negri, Faudella. All.: Calta.


Romagnano: Marabelli, Colombaro, Buccella, Nidasio, Scalcon, Saglietti, Tuberga (27'st Cervellin), Antonietti, Donderi (25'st Lanza), Veronese (20'st El Akri), Franco. All.: Decaroli.


Arbitro: Cantone di Biella.

Reti: 5' Donderi, 11' Veronese, 32' Donderi, 45' Veronese, 9'st Veronese, 11'st Franco, 15'st Tuberga, 25'st El Akri, 33'st Franco.

 

Ufficio stampa Romagnano femminile

 

Nella fotografia: Erica Buccella

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.