Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cit Turin - Cavallermaggiore Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0Murialdo Sara

Cit Turin – Cavallermaggiore 1-1

Il Cavallermaggiore chiude l’anno con un sofferto pareggio in trasferta che gli permette di accedere alla semifinale di Coppa che si giocherà il 15 Gennaio.



E’ stata una partita equilibrata con molto gioco a centrocampo e poche occasioni eclatanti.

I primi 45 minuti passano senza note particolari fino al 46’: la difesa nerogialla pasticcia al limite dell’area, Melillo si infila caparbiamente tra le maglie e batte Chicco si va così a riposo con il vantaggio (meritato) del Cit Turin.
Nella ripresa il copione è pressoché lo stesso fino al 75’ quando Paoletti raccoglie una palla vagante in area e insacca sotto lo traversa.
Da questo momento il Cavallermaggiore preme e spreca diverse occasioni, le Torinesi provano ripartenze veloci ma l’equilibrio non si rompe e le due squadre chiudono sul pareggio.

Cavallermaggiore: Chicco, Favole, Giordano, Abrate, Graglia, Murialdo, Ferrero (65' Azzan), Tortone (83' Elia), Bozzoli, Paoletti, Sordello (46' Armitano). A disposizione: Brullo, Barbero, Giacardi.
Allenatore: Luciano Borra

Reti: 46’ Melillo 75’ Paoletti

 

Marco Mattis

 

Nella fotografia: Sara Murialdo

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.