Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Racco 86 - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0PinRac

Racco 86 - Pinerolo 1-5

Iniziava oggi il girone di ritorno sull'ostico campo del Racco 86, partita iniziata lenta con le gambe un po imballate dal freddo e dalla nebbia non fitta ma fastidiosa.



Era il Pinerolo a sbloccare il risultato con Mastroieni e poco dopo raddoppiava con Natale. A questo punto dopo numerose occasioni fallite dalle pinerolesi, quando mancava un minuto al riposo veniva fischiato a favore delle padrone di casa un rigore tanto generoso quanto dubbio che Cavalli riesce a toccare ma non a respingere così si chiude la prima frazione sul 1-2.
Nel secondo tempo le ragazze biancoblu entrano in campo determinate a chiudere la gara, cosa che riesce dal 70' in poi quando, prima Natale e poi Giraudo mettono il risultato al sicuro sul 4-1. C'è ancora il tempo di vedere un gol propiziato da un corner calciato forte nell'area piccola da Campofiorito dove un difensore locale interviene scompostamente e trafigge il proprio portiere, finisce cosi 5-1 per le pinerolesi.

 

reti:15' Mastroieni, 26' e 77' Natale, 75' Giraudo, 86' autorete Racco

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.