Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pinerolo - S. Rosta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0Natale

Pinerolo – S. Rosta 7-1
Su un campo quasi al limite della praticabilità si sono affrontate Pinerolo e Sporting Rosta. L'inizio delle biancoblu è fulmineo, passano appena 50 secondi e Gilli finalizza una bella azione corale per 1-0.



Al 23' Rubioglio portava a due le reti per le padrone di casa driblando l'avversaria diretta e da posizione defilata insaccava. La partita era un monologo biancoblu che si concretizzava al 37' e 39' con altre due reti: una del bomber Natale e l'altra un'autorete. Passavano altri 60 secondi e ancora Natale portava a 5 le reti pinerolesi.
Nella seconda frazione le ragazze di Mister Palmero controllavano la gara senza disdegnare altre azioni pericolose che fruttavano altri due gol con Gentile ed ancora Natale che siglava una tripletta. C'era ancora il tempo per il gol delle ospiti comunque mai dome a segnare il gol della bandiera.

Risultato finale 7-1 e tutte meritatamente sotto la doccia.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Nella fotografia il bomber Natale

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.