Lunedì, 16 Settembre 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Masera Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


00Donderi

ROMAGNANO-MASERA 3-0
Bisognava solo aspettare 90 minuti e nell'anticipo di sabato infatti non ci sono state sorprese: il Romagnano torna in finale di Coppa Piemonte vincendo anche in casa contro il Masera dopo l'11-3 dell'andata.



Lo fa con un 3-0 maturato dopo appena mezzora grazie alla rete di Veronese e alla doppietta di Donderi. Per l'occasione, mister Decaroli ha dato spazio ad alcuni elementi della seconda squadra facendo riposare le calciatrici diffidate: esordi stagionali per Puricelli e per Femia (per quest'ultima si tratta di un gradito ritorno). In settimana le granata ritroveranno anche la centrocampista Martina Pella e domenica proveranno a vendicare la sconfitta patita in campionato contro il Cavallermaggiore. La finale si giocherà alle 14,30 sul sintetico di Corso Appio Claudio a Torino, sede delle gare interne del Carrara 90.

 

Romagnano: Marabelli (17'st Godio), Buccella, Colombaro, Cervellin (10'st Puricelli), Franco, Saglietti, Tuberga, E.Antonietti, Donderi (38'st Giannetti), Veronese (15'st Femia), Orgiu. All.: Decaroli.

 

Reti:5' Veronese, 18' Donderi, 30' Donderi.
Arbitro: Curcio di Novara.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.