Romagnano - Masera Coppa Piemonte

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

00Donderi

ROMAGNANO-MASERA 3-0
Bisognava solo aspettare 90 minuti e nell'anticipo di sabato infatti non ci sono state sorprese: il Romagnano torna in finale di Coppa Piemonte vincendo anche in casa contro il Masera dopo l'11-3 dell'andata.

Lo fa con un 3-0 maturato dopo appena mezzora grazie alla rete di Veronese e alla doppietta di Donderi. Per l'occasione, mister Decaroli ha dato spazio ad alcuni elementi della seconda squadra facendo riposare le calciatrici diffidate: esordi stagionali per Puricelli e per Femia (per quest'ultima si tratta di un gradito ritorno). In settimana le granata ritroveranno anche la centrocampista Martina Pella e domenica proveranno a vendicare la sconfitta patita in campionato contro il Cavallermaggiore. La finale si giocherà alle 14,30 sul sintetico di Corso Appio Claudio a Torino, sede delle gare interne del Carrara 90.

 

Romagnano: Marabelli (17'st Godio), Buccella, Colombaro, Cervellin (10'st Puricelli), Franco, Saglietti, Tuberga, E.Antonietti, Donderi (38'st Giannetti), Veronese (15'st Femia), Orgiu. All.: Decaroli.

 

Reti:5' Veronese, 18' Donderi, 30' Donderi.
Arbitro: Curcio di Novara.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile