Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Saviglianese - Astisport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0SaAs

Saviglianese 0 - Astisport 0

Domenica nebbiosa e annebbiata per le Maghe di mister Isoardi, che sul campo casalingo affrontano un Astisport secondo in classifica. Partita molto equilibrata che ha visto occasioni non concretizzate da entrambe le formazioni.

Nel primo tempo i brividi delle tifoserie sono dovuti a 2 punizioni di Sechi e Straffi di poco alte, e 2 belle parate (sempre su punizione) di Vassallo. Nel secondo tempo l'Astisport si fa più convincente con qualche azione ben neutralizzata dal portiere rossoblu Vassallo, decisamente in ottima forma.
Domenica da un punto che smuove poco la classifica, ma permette alla Saviglianese di non allontanarsi troppo dal podio in vista del doppio impegno settimanale: Giovedì 23 alle 21 dal campo Piscina a Savigliano per il recupero contro il Vianney, e Domenica 26 alle 14.30, derby della Granda in casa del Racconigi.

 

Saviglianese: Vassallo, Donadio, Mondino, Mandrile, Straffi, Cipolla, Tolosano, Casavecchia (Bertola 75'), Tuninetti, Giacosa, Sechi. A disposizione: Zini, Gazzera, Demichelis, Carrino, Pasero. Allenatore Isoardi

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.