Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Formigliana - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0FoPi

Formigliana – Pinerolo 0-3
Come all'andata la partita con il Formigliana era una sorta di spareggio per il secondo posto.



Le pinerolesi partono subito forte e al 6' trovano il gol con Campofiorito che salta l'avversaria e dal limite piazza un rasoterra che si insacca a fil di palo. Il Pinerolo è stabilmente nella metà campo avversaria ma le conclusioni sono poco precise, fino al 41' quando una punizione da centrocampo viene calciata dentro l'area avversaria e Natale è pronta a deviare di testa per il 2-0.
Nella ripresa la musica non cambia, le ragazze di Mister Palmero giocano un buon calcio ed al 49' su una corta respinta della difesa di casa, recupera palla Campofiorito che dal limite lascia partire un tiro a pallonetto scavalcando il portiere leggermente fuori dai pali per il tre a zero. C'è anche il tempo poco dopo di colpire la traversa con un bel tiro da fuori area di prima intenzione di Favaro, l'unica occasione per il Formigliana arriva a tempo scaduto, nel recupero, un tiro che Cavalli para senza problemi.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Nella fotografia: Giovanna Gilli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.