Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Valenzana Mado - Saviglianese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0VaSa

Valenzana Mado – Saviglianese 1-1
Giornata dal sapore amaro quella di domenica per le Maghe di mister Isoardi, che non riescono a strappare i 3 punti dall'ostico campo Valenzano.

Partenza decisamente in salita per la Saviglianese che, oltre al rigore concesso alle avversarie nel 1' minuto di gioco causato da un inciampo involontario, soffre il campo piccolissimo e il gioco delle padrone di casa. Le Rossoblu faticano a trovare spazio di manovra, ed è solo grazie ad un guizzo di Sechi al 20' (ben servita da Tuninetti), che si portano in parità. Da segnalare un goal al 25', annullato a Tuninetti per dubbio fuorigioco, ma si rientra negli spogliatoi sul 1-1.
Secondo tempo con le Maghe che assaltano la metà campo avversaria, senza trovare il tap-in vincente, nonostante il pressing costante e il modulo offensivo.

"Gara giocata al di sotto delle aspettative per le nostre ragazze, le quali per la maggior parte del tempo si sono adattate ai ritmi delle avversarie senza dimostrare il loro vero valore. Si spera nella ripresa imminente, visto la gara che ci attenderà domenica."

Commenta così la dirigente Delmonte, sottolineando l'impegno di Domenica 19 (alle h.14.30 dal campo della piscina di Savigliano) contro la compagna di classifica Pinerolo, anch'essa seconda.

 

Saviglianese: Vassallo, Donadio, Straffi, Gazzera (70' Elia), Mondino (80' Tolosano), Mandrile, Parola, Giacosa, Sechi, Bertola, Tuninetti. A disposizione: Pasero, Casavecchia.

Reti: Sechi(20').

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

 

Nella fotografia: Elisabetta Giacosa in azione

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.