Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Cit Turin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Giacardi Annalisa

Cavallermaggiore – Cit Turin 3-0

Il Cavallermaggiore riaggancia la vetta in concomitanza con il Romagnano disputando un'ottima partita in casa contro il Cit Turin.
Poco da dire sulla partita, le “apine” attaccano e macinano gioco sin dal primo minuto andando in vantaggio al 18’ con un gran tiro dal limite di Armitano. Allo scadere del primo tempo si registra una bella occasione per il Cit Turin, ottimamente sventata da Brullo.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo, dopo 3 minuti arriva il raddoppio sempre targato Armitano e allo scadere Rivetti, concretizza un'ottima azione sulla fascia di Favole chiudendo così la partita sul 3 a 0.

“Un’ottima prestazione, contro una buona squadra che l’anno scorso ci ha creato grossi problemi e che oggi siamo riusciti ad affrontare con il piglio giusto. Un plauso a tutte le ragazze e in particolar modo ad Annalisa Giacardi, oggi al suo esordio da titolare, che ha disputato un ottima partita”

 

CAVALLERMAGGIORE: Brullo, Giordano, Abrate, Giacardi (70' Graglia), Favole, Tortone (65’ Sordello), Rivetti, Murialdo, Paoletti, Armitano (75’ Azzan), Ferrero (83' Tosa). A disposizione: Barbero, Chicco. Allenatore Borra

 

Marco Mattis

 

(in foto Annalisa Giacardi)

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.