Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ivrea - Saviglianese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0Isoardi

Ivrea 3 - Saviglianese 0

Domenica da dimenticare per le Maghe di mister Isoardi che non riescono in nessuna magia sul campo eporediese della capolista.



Partenza di studio per le due formazioni che ci mettono 15 minuti per impensierire gli estremi difensori, per le Saviglianesi è Straffi con una punizione dalla distanza, ma è al 23' che le padrone di casa passano in vantaggio e raddoppiano appena 5 minuti dopo.
Di qui in poi le Rossoblu si mettono sulla difensiva prevenendo i vari attacchi dell'Ivrea fino al 55', quando quest'ultime trovano l'imbucata vincente per siglare il tris. Complice la confusione tattica, le Maghe si difendono ma non creano gioco e il match non si scompone troppo.
Finisce così sul 3-0 ma la partita lascia comunque il podio invariato.
Domenica 30 Aprile, le Maghe saranno ospiti in quel di Romagnano Sesia, per un incontro senza punti.

 

Saviglianese: Vassallo, Donadio, Cipolla, Straffi, Bertola, Rosso (60' Tolosano), Parola, Mandrile, Giacosa, Tuninetti, Elia.
A disposizione: Casavecchia, Carrino, Gazzera.

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

 

In foto: Mister Isoardi

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.